top of page

Diario di Trading

Da oggi inizia il contest con The5% per ottenere le risorse adatte a poter gestire un portafoglio personale. Il contest si struttura nell'apertura, con un compenso di 450$, di un conto reale di 10.000$ messi a disposizione del partecipante. Di questo importo iniziale si ha l'obbligo di non andare sotto di 400$ dall'importo iniziale, quindi non far scendere mai il conto oltre i 9.600$, mentre si richiede un obiettivo da raggiungere di 1.200$ dopo 60 giorni di contrattazioni. Non esiste obbligo di Stop Loss, nel caso si apra il conto agressive, come ho fatto io, e la leva fornita e di 1:30. Alla fine dei 60giorni di contrattazione verrà dato il compenso del 50% del profitto nel caso in cui si siano raggiunti i 1.200$ di profitto superando di fatto il contest. Nel qual caso si superi il contest iniziale da parte di The5% verrà messo a disposizione un ulteriore portafoglio di 40.000$ con ulteriori Profitti da raggiungere sempre nei 60 giorni di contrattazione e con uno stop Out di 1.200 $ dall'importo iniziale.

Se volete ulteriori informazioni potete contattarmi in privato al link di telegram https://t.me/forextremeacademy.

Da oggi cercherò di scrivere un diario di Trading sulle operazioni che metterò a mercato facendo si che possiate seguire il contest fino alla fine, qualunque essa sia, per rendervi partecipe di come procede l'operatività stessa.

Una cosa importante è che si opera tramite piattaforma Mt5 con conto 5% live e che si utilizzano solo i 28 Cross delle coppie valutarie più conosciute, non si tradano ne indici ne materie prime e ne cripto valute.

1 Comment


Barbara Gaggino
Barbara Gaggino
Apr 26, 2021

Stavolta sarà un successo

Like

Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori. 

bottom of page