top of page

Diario di Trading

Da oggi inizia il contest con The5% per ottenere le risorse adatte a poter gestire un portafoglio personale. Il contest si struttura nell'apertura, con un compenso di 450$, di un conto reale di 10.000$ messi a disposizione del partecipante. Di questo importo iniziale si ha l'obbligo di non andare sotto di 400$ dall'importo iniziale, quindi non far scendere mai il conto oltre i 9.600$, mentre si richiede un obiettivo da raggiungere di 1.200$ dopo 60 giorni di contrattazioni. Non esiste obbligo di Stop Loss, nel caso si apra il conto agressive, come ho fatto io, e la leva fornita e di 1:30. Alla fine dei 60giorni di contrattazione verrà dato il compenso del 50% del profitto nel caso in cui si siano raggiunti i 1.200$ di profitto superando di fatto il contest. Nel qual caso si superi il contest iniziale da parte di The5% verrà messo a disposizione un ulteriore portafoglio di 40.000$ con ulteriori Profitti da raggiungere sempre nei 60 giorni di contrattazione e con uno stop Out di 1.200 $ dall'importo iniziale.

Se volete ulteriori informazioni potete contattarmi in privato al link di telegram https://t.me/forextremeacademy.

Da oggi cercherò di scrivere un diario di Trading sulle operazioni che metterò a mercato facendo si che possiate seguire il contest fino alla fine, qualunque essa sia, per rendervi partecipe di come procede l'operatività stessa.

Una cosa importante è che si opera tramite piattaforma Mt5 con conto 5% live e che si utilizzano solo i 28 Cross delle coppie valutarie più conosciute, non si tradano ne indici ne materie prime e ne cripto valute.

5 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page