PERCHE' SCEGLIERE ME

Possibilità di ottimizzare il tuo tempo per raggiungere un livello di conoscenza sufficiente per iniziare un percorso più specifico nel Trading Online.

Ti fornirò tutta la teoria possibile per capire e gestire questo mondo, Seguirò la tua operatività passo passo con un lessico chiaro e semplificato adatto a chi di Trading non conosce nulla o quasi.

Imparare il Money Managment per proteggere il tuo capitale. Devi conoscere bene il rischio che può nascondersi dietro le contrattazioni a margine.

Proprio perchè ci sono passato prima di te voglio mettere a vostra disposizione l'esperienza maturata nei miei anni di operatività. Sarò il più chiaro possibile per farti raggiungere una conoscenza tale da poter essere autonomo sul mercato del Trading.

CORSO DI BASE SUL TRADING

Il corso verrà svolto tramite webinar di gruppo o individuali dove si cercherà di portare al raggiungimento della conoscenza di base riguardanti il mondo del Trading Online.

Ti verrà insegnato cos'è il Trading, come si trada, la lettura dei grafici, l'analisi tecnica, indicatori e oscillatori, il Money Managment e soprattutto l'aspetto psicologico del Trading.

COSTO DEL CORSO  35€

(compreso il materiale informativo scaricabile con DPF e video formativi)

Se sei interessato ad entrare a far parte della MQL Suite Academy contattami e sarò lieto di fornirti tutte le informazioni a riguardo.

Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori.