15 Gennaio 2021

BTCUSD: forza che continua a dettare legge sul mercato delle Crypto Valute

Dopo il massimo storico a 41934,00 raggiunto alla fine della prima settimana di gennaio di questo 2012 ora questa valuta sta facendo segnare la sua volontà a ritornare proprio su quei massimi inanellando continui rialzi dopo il ribasso avuto all'inizio della seconda settimana di gennaio che vedeva il raggiungimento di 30600 circa. Percentuali che vedono un +36.99% mensile, un 3,57% per questa settimana e solo a oggi un +7,15%.

Vedremo cosa accadrà a questa valuta nei prossimi giorni e soprattutto se vorrà portarsi al di sopra dei massimi storici.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

USDJPY

USDJPY

BITCOIN

Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori.