BITCOIN

Cosa pensa di fare la Crypto Valuta per questo 2021? Defnire un'impronta di lungo termine per questa Valuta così poco conosciuta a livello di storicità. Possiamo andare a supporre i movimenti che potrà avere in un arco temporale forse più limitato ed infatti andando a vedere qual'è stata la sua variazione di prezzo in questa ultima settimana. Abbiamo avuto da inizio dell'anno una forte spinta rialzista che vede il prezzo raggiungere la vetta dei 40000 $ e in seguito si è avuto un sostanziale ritracciamento che vede il prezzo appoggiarsi su un supporto creatosi in passato durante proprio la sua ascesa. Ora lo scenario che si potrebbe andare a delineare assume due ipotetiche visioni, la prima è la possibilità di rimbalzo sul supporto per una possibile continuazione al rialzo almeno fino al raggiungimento del massimo precedente. La seconda ipotesi è quella di una chiusura al disotto del supporto per una continuazione del prezzo al ribasso.


Vediamo il possibile comportamento del prezzo che prevede le due zone di prezzo che potrebbe raggiungere.

Il Fibonacci tracciato prevede un punto di partenza dai minimi storici ai massimi storici toccati. Nel secondo caso in cui il prezzo andasse a chiudere al di sotto della zona supportiva l'area che potrebbe andare a raggiungere equivale al 61.8 di Fibo.

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

USDJPY

USDJPY

Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori.