top of page

BTCUSD CROLLO??!!

Buona sera a tutti!! Io la visione della scorsa settimana l'avevo data short sul BTCUSD almeno sul livello di supporto a 52800/52200 e avevo detto che s avesse chiuso al di sotto di quel livello la possibilità di cadere molto più in basso ci sarebbe stata. Giornata di Giovedi il livello di supporto è stato testato e in giornata di Venerdi lo stesso supporto è stato tagliato in due come una mela. Ora siamo a 48000 circa e a mio avviso il BTCUSD rimane short e il prossimo livello lo identifico in area 40000 circa. Anche qui se il supporto tiene ci sarà il rimbalzo a tornare sui 52000 in caso contrario potremmo prevedere un crollo sui 30000. Poi senza nessuna certezza ma con qualche aspettativa.

Nel secondo grafico si vede l'andamento del BTCUSD del 2021. Vediamo come dai massimi fatti ad aprile intorno ai 62000 il prezzo abbia iniziato ad abissarsi lasciando anche vistosi gap down portandosi a quelli che erano i minimi si gennaio ai 29000 circa. Ora siamo arrivati a a inizio novembre a toccare nuovi massimi annuali e sembra che il prezzo abbia riaccusato il colpo cominciando la sua discesa. al momento io come primo livello da attenzionare per una prosecuzione short rimangono quelli dati nel post precedente e identifico anche i due POC mensili a in area 48500/46650. Da li vedremo cosa intenderanno farne di questo strumento di speculazione pura. -----------------------------




DISCLAIMER: La negoziazione di valute e CFD a margine, implica un elevato livello di rischio e non è un’attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni su questi strumenti si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo video didattico non deve essere interpretato come una consulenza personale, pertanto, si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. L’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativi a decisioni di investimento prese dall’ascoltatore.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page