Dollaro Index Analisi del 24 ottobre

Questo è il grafico del Dollaro Index, grafico interessante sotto il punto di vista di qualità del dollaro americano che visto così ci fa vedere come is arrivato in questo ultimo anno a prezzi alti, più alti degli ultimi 5 anni. Al momento il prezzo sembra essere congestionato tra due livelli 93,85/93,50, Se ci sarà la rottura di uno di questi due livelli potremmo assistere o alla possibilità di raggiungere i massimi da inizio anno a 94,54/94,60 con la possibilità quindi di un affondo di tutte le coppie valutarie con al denominatore il Dollaro. In caso contrario se il Dollaro andasse a sfondare il pavimento di area 93,54/93,45 allora ci sarà un indebolimento dello stesso Dollaro con tutte le valute con cui farà coppia. In primis EURO dollaro.


DISCLAIMER:

La negoziazione di valute e CFD a margine, implica un elevato livello di rischio e non è un’attività adatta a tutte le categorie di investitori.

Prima di effettuare operazioni su questi strumenti si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza.

Il contenuto di questo video didattico non deve essere interpretato come una consulenza personale, pertanto, si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere.

L’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativi a decisioni di investimento prese dall’ascoltatore.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti