Per chi segue EURUSD come la vede la possibile rottura dell'area resistiva 1.1675 /1.1682 per una possibilità di allungo a raggiungere 1.1746? In caso contrario di un indebolimento dell'EURO sul Dollaro la possibile chiusura sotto l'area supportiva a 1.1636/1.1630 potrebbe far affondare nuovamente l'euro a 1.1618/1.1610 dove troviamo due livelli volumetrici da non escludere. Solo nel caso di una rottura di quest'ultima area supportiva si potrebbe affondare a riportarsi a 1.156 circa. Ditemi la vostra perchè ogni view può essere differente ma offrire nuovi spunti di interpretazione per un mercato al quanto bizzarro.
DISCLAIMER:
La negoziazione di valute e CFD a margine, implica un elevato livello di rischio e non è un’attività adatta a tutte le categorie di investitori.
Prima di effettuare operazioni su questi strumenti si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza.
Il contenuto di questo video didattico non deve essere interpretato come una consulenza personale, pertanto, si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere.
L’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativi a decisioni di investimento prese dall’ascoltatore.
Comments