top of page

CORSO BASE DI TRADING

Immagine del redattore: Rossano SoncinRossano Soncin

Aggiornamento: 10 dic 2020

Il corso si compone di 10 webinar che ti permetteranno di raggiungere l'autonomia di operatività sui mercati valutari. Saranno spiegate in modo semplice cos'è il Trading i suoi modelli operativi, la capacità della gestione del capitale, gli indicatori e oscillatori e la psicologia del trading.



Cosa possono fare i membri?

Verrai seguito passo passo nel tuo percorso operativo fino a creare in te la conoscenza e la consapevolezza di ciò che si nasconde nell'operare nel Trading online.


Consiglio:

COSTO DEL CORSO 35€ (compreso il materiale informativo e video educativi)

Ma se vuoi tutto questo potrà essere GRATIS!!





Ecco come fare:

Apri un conto con i miei broker patners e otterrai la possibilità di accedere al corso in modo totalmente GRATUITO



Comments


Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori. 

bottom of page