top of page

Gold Analisi del 24 Ottobre

In questo momento di incertezza sul mercato mondiale sulla crisi cinese ed Europea in primis il Gold non sta dando delle buone view della sua direzionalità. Una cosa però potrebbe saltare all'occhio guardando il grafico daily con i volumi di contratto ed è il fatto che in questo momento io Gold stesso si trovi in aree di sovraprezzo per il momento che stiamo passando. Vedete come l'area di Valew Area Higt e Low si trovino ben in basso ( p.s. quell'area è calcolata sui volumi di contratto di quest'anno). Lo stesso POC di questo indicatore volumetrivo si trova in area 1278 circa quindi mi verrebbe da pensare a un possibile ritorno, sempre con tempi medio lunghi, a testare nuovamente queste aree di prezzo.VAH 1352 mentre VAL 1197.8 . Nulla di certo ma nulla di impossibile.


DISCLAIMER:

La negoziazione di valute e CFD a margine, implica un elevato livello di rischio e non è un’attività adatta a tutte le categorie di investitori.

Prima di effettuare operazioni su questi strumenti si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza.

Il contenuto di questo video didattico non deve essere interpretato come una consulenza personale, pertanto, si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere.

L’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativi a decisioni di investimento prese dall’ascoltatore.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page