GOLD di fine ANNO!!!

Il god ha sfiorato il livello indicato la scorsa domenica ma ha forse solo anticipato la ripartenza che comunque ha fatto segnare una candela verde nella giornata di venerdi. Siamo arrivati a toccare i 1783 in chiusura di mercato e la possibilità di andare a riprendere il livello di resistenza a 1813/1815 potrebbe verificarsi nei prossimi giorni. in caso contrario se il prezzo volesse andare a testare comunque il livello supportivo a 1760/1759 e da qui o ripartire in rialzo o se chiude sotto proseguire verso un livello supportivo molto più basso che porterebbe il prezzo del gold a 1720.

Questo è lo sviluppo del Gold su un grafico giornaliero che racchiude l'andamento di tutto il 2021. Sono evidenziati i livelli importanti su cui lavorare nei prossimi giorno. --------------------------



DISCLAIMER: La negoziazione di valute e CFD a margine, implica un elevato livello di rischio e non è un’attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni su questi strumenti si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo video didattico non deve essere interpretato come una consulenza personale, pertanto, si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. L’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativi a decisioni di investimento prese dall’ascoltatore.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti