USDJPY

Dopo settimane in cui ci aspettava da questa coppia valutaria il touch della media trimestrale oggi 28 gennaio abbiamo avuto tale pullback sul prezzo di 140.360 dove la media ha resistito e facendo ritornar il prezzo del dollaro yen sui suoi passi . La media era anche nelle dirette vicinanze con l’ 1% mensile e corrispondeva con il 4 target del Target Geometri mensile in area 104.319.

Al momento ci troviamo in area percentuale settimanale positiva con un +0.45% sopra all’open settimanale, mensile ed annuale. Ora ci potremmo aspettare un ritorno verso gli open mensili del prezzo o meglio un ritorno in area 104.097 come primo target per poi continuare il ribasso in caso di chiusura sotto tale area fino ad area 103.876. In caso contrario se l’area di prezzo a 104.097 mantenesse la sua forza supportiva allora potrebbe far rimbalzare il prezzo e da li potremo verificare se avverrà una possibile rottura della stessa media trimestrale per un inversione di rotta.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

USDJPY

BITCOIN

Disclaimer: La negoziazione di Valute e CFD a margine implica un elevato livello di rischio e non è un’ attività adatta a tutte le categorie di investitori. Prima di effettuare operazioni sui vari strumenti finanziari si raccomanda di valutare attentamente i propri obiettivi, la propria situazione finanziaria, le proprie esigenze e il proprio livello di esperienza. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come una consulenza personale. Pertanto si raccomanda di non speculare con fondi che non ci si può permettere di perdere. Gli autori dei presenti contenuti didattici non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dai lettori.